https://www.gladel.org/slot-gacor/ slot resmi> slot gacor 2022 slot deposit dana slot deposit pulsa Partecipa - ShowMustGoHome
Seleziona una pagina

Ti senti ispirato?

Bene, stavamo cercando proprio te. Disegna un nuovo manifesto, con libertà di tratto e di pensiero (a mano o con programmi di grafica, non è importante); posta la tua foto. Entrerai nel nostro Social Wall con la tua creatività.

Perché? Perché questa è – anche – una bella sfida creativa!

Se usi programmi di grafica, puoi realizzare un fotomontaggio scattando una fotografia che ti ritrae mentre stai tenendo in mano un foglio bianco (formato A3 o due fogli A4 uniti). A quel punto potrai scaricare l’immagine della campagna qui, o disegnarne una nuova. Ricordati di mantenere lo scatto in bianco e nero e il manifesto a colori.

Non hai la stampante a casa e non usi programmi di grafica?

Nessun problema! Abbiamo messo a disposizione di tutti delle cornici disponibili nei principali formati social (post Facebook, Instagram, Stories).

In questo modo potrai creare un semplice fotomontaggio usando una applicazione di sovrapposizione foto disponibile per Android e iOS come Canva.

 

Hai la stampante a casa?

Dopo aver scaricato il manifesto dal sito e averlo stampato a colori (ti consigliamo il formato A3), fatti una foto con il manifesto, salvala in bianco e nero, e poi usa una delle App per mettere in risalto il manifesto a colori.

Sul mercato sono disponibili tantissime applicazioni perfette per modificare le immagini e le foto scattate con lo smartphone per Android e iOS come Fotor.

 

E per te che vai di corsa anche oggi, tra il salotto e la cucina…

Condividi o riposta il manifesto della campagna, sarà comunque un contributo importante per dire che il sistema della comunicazione, degli eventi e dello spettacolo c’è e lavora (anche da casa).

Insomma, lo avrai capito, non è importante che animale sei. L’importante è che tu voglia giocare insieme a noi. Perché il gioco è una cosa molto seria! Perché…The Show Must Go Home!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere informato sulle prossime iniziative di The Show Must Go Home!

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!

Leggi la Privacy Policy